Stand Tuttofood Milano

tuttofood-milano-stand-personalizzato-ateacme

Sei in cerca di allestitori stand per il Tuttofood 2023 a Milano?

AT&ACME progetta e costruisce il tuo stand personalizzato

Salva

Salva

Tuttofood a Milano è tra le più importanti fiere internazionali del settore agro-alimentare che si svolgono in Italia. Costituisce un punto di incontro per tutti coloro che operano nella filiera del food and beverage: produttori, distributori, importatori, GDO e dettaglianti, negozi gourmet, chef e molto altro.

Per capire la portata della manifestazione basti pensare che, nell’ultima edizione, si stima siano stati generati oltre 13.600 incontri tra espositori e buyer, anche grazie alla piattaforma online My Matching.

Quindi, è fondamentale partecipare con uno stand personalizzato adeguato alla manifestazione.

Salva

Salva

Allestimento stand settore food

 

L’Agenzia di Pubblicità a Napoli AT&ACME aiuta le aziende nella progettazione e nell’allestimento di stand personalizzati di ogni quadratura per partecipare al Tuttofood ed alle altre fiere del settore agro-alimentare, sia in Italia che all’estero.

Studieremo lo stand per il food più adatto ai prodotti della tua azienda, tenendo anche conto dell’eventuale necessità di riscaldare o cuocere i cibi (ad esempio con la presenza di un forno come nello stand ‘A Pizza) o di servirli in maniera particolare a chi partecipa alla manifestazione.

Sei interessato all’allestimento stand?

Esposizione prodotti Tuttofood

 

Quando necessario, costruiamo su misura sistemi espositivi in legno, alluminio e plexiglass per l’esposizione e la valorizzazione di ogni tipo di cibo e bevanda.

Anche gli arredi possono essere personalizzati e costruiti su misura, come i tavolini realizzati per Arnone Bevande al Tuttofood di qualche anno fa, presenti in questa foto.

Completa la presentazione della tua azienda con gadget e brochure stampate impreziosite da lucidatura, loghi a rilievo, argento ed oro a caldo.

Contattaci subito per l’allestimento del tuo stand al Tuttofood 2023 a Milano!

Nessun commento

Invia un commento

Your email address will not be published.