Nuovo pack per le cialde Caffè Torre

Nuovo pack per le cialde Caffè Torre

Già nel 2015 l’Agenzia di pubblicità AT&ACME aveva cambiato l’immagine coordinata per il Caffè Torre, aggiornando tutti i packaging.

Per i kit con cialde + bicchierini + zucchero + palettine fu scelto un fondo nero su cui spiccasse sia il logo che l’immagine della tazzina.

Per le bustine che racchiudono le cialde, invece, preferimmo invertire i colori lasciando un fondo bianco e il logo nero: la scelta fu fatta soprattutto per motivi tecnici legati alla stampa e all’ottimizzazione della produzione.

Quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di sperimentare un’altra tecnica di stampa, su materiali differenti, ed è nato così il nuovo pack per le cialde “total black“!

Le caratteristiche della nuova cialda Caffè Torre total black sono il logo più grande, non racchiuso nel cerchio, ed una fascia colorata che rappresenta le diverse miscele, sempre nei colori precedentemente identificati:

 

  • colore rosso per la miscela “Prima”
  • colore arancio per la miscela “Trenta”
  • colore giallo per la miscela “Arabica”
  • colore verde per la miscela “Robusta”
  • colore azzurro per la miscela “Noca”

 

Salva

nuovo-pack-cialde-caffe-torre

Il nuovo pack riesce maggiormente a trasmettere il carattere del gusto Caffè Torre che, pur variando nei livelli di delicatezza, di caffeina, di cremosità, ha sempre una personalità decisa rispetto a molti altri caffè in cialde.

In questo modo abbiamo uniformato l’immagine grafica di scatole e bustine senza incorrere in problemi pratici di produzione dei pack, valutazioni che vanno sempre fatte in un contesto aziendale ed alle quali non sempre si può prescindere nella creazione grafica.

Salva

Nel nostro portfolio puoi trovare le schede dei lavori realizzati per Caffè Torre:

 

Mentre nella sezione Servizi > Immagine Coordinata Aziendale puoi approfondire i relativi servizi dell’Agenzia di pubblicità a Napoli AT&ACME

Hai bisogno di un nuovo packaging per i tuoi prodotti?

Nessun commento

Invia un commento

Your email address will not be published.